Di Livio 'innamorato' di due bianconeri: «Loro sono il futuro della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio ‘innamorato’ di due bianconeri: «Loro sono il futuro della Juventus»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dopo la vittoria dei bianconeri con il Genoa

A La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio ha parlato dopo Juve Genoa. Le sue dichiarazioni.

PREOCCUPAZIONE PER IL GESTO DI RONALDO – «Non credo, Cristiano lo conosciamo: è così, quando non segna diventa nervoso, al di là del risultato della squadra. Ma questa è anche la sua forza, la ‘fame’ è la molla che lo spinge ad andare sempre al massimo».

CHIESA E KULUSEVSKI«Sono il futuro della Juve, garantiscono tanta qualità, ma anche quantità. La squadra può giocare con tanti moduli, nel 4-4-2 loro hanno le caratteristiche giuste anche per le fasi in cui serve il ‘sacrificio’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.