Di Livio: «Rigori per falli di mano? Baggio ne prenderebbe 50 a stagione»
Connettiti con noi

News

Di Livio: «Rigori per falli di mano? Baggio ne prenderebbe 50 a stagione»

Pubblicato

su

Di Livio: «Rigori per falli di mano? Baggio ne prenderebbe 50 a stagione». Così l’ex bianconero sul regolamento vigente

Angelo Di Livio, ex Juventus, è stato intervistato dal Corriere della Sera in merito ai tantissimi rigori per falli di mano concesso negli ultimi tempi.

«Se Baggio fosse ancora in attività, con questa assurda regola del tocco di mano prenderebbe 50 rigori a campionato. Io non avevo il piede di Baggio, ma se oggi fossi un giocatore proverei a prendermi i rigori in quel modo. Sono sicuro che qualche allenatore lavora su una situazione del genere in settimana. Ci sono tecnici che non trascurano nulla, nemmeno il minimo dettaglio. Figurarsi se non sfruttano questa opportunità offerta dal regolamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.