Di Livio non ha dubbi: «Credo che questa stagione si debba annullare»
Connettiti con noi

News

Di Livio non ha dubbi: «Credo che questa stagione si debba annullare»

Pubblicato

su

Angelo di Livio, ex giocatore della Juve, ha parlato di un’eventuale ripresa del campionato dopo l’emergenza Coronavirus

L’ex bianconero Angelo Di Livio ha parlato del campionato, che sta vivendo come tutta Italia l’emergenza Coronavirus. Le sue parole a La Nazione.

RIPRESA CAMPIONATO «Credo che questa stagione si debba annullare. Ok, proviamo a immaginare che a maggio o giugno si torni a giocare… domando: a chi potrebbe interessare l’epilogo di un’annata segnata da questa tragedia? Credo la gente, in queste ore, pensi a tutt’altro che non al sapere chi farà questo o quel risultato o realizzerà una classifica di un certo tipo. Quindi, il pallone dovrebbe subito rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.