Di Livio è CERTO: «Thiago Motta mi incuriosisce molto, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio è CERTO: «Thiago Motta mi incuriosisce molto, ma come tutti sanno la realtà Juve…»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio ha parlato della nuova Juventus targata Thiago Motta e si è detto curioso di vedere il tecnico all’opera

Angelo Di Livio, a Radio Bianconera, ha parlato della nuova Juventus targata Thiago Motta e si è detto curioso di vedere il tecnico all’opera. 

PAROLE – «L’ex tecnico del Bologna mi incuriosisce molto, lo scorso anno a Bologna ha fatto uno straordinario lavoro portando la squadra in Champions League, ma come sanno tutti la realtà Juve è completamente diversa, c’è molta pressione. Lui è stato un calciatore di grande personalità, la stessa che credo abbia anche come tecnico.

Il suo modo di giocare lo conosciamo tutti, porta un calcio molto propositivo, tecnico, quindi vediamo. Il primo anno è difficile vincere, lo hanno fatto in pochi, però ho fiducia perché sto vedendo Giuntoli lavorare molto bene, portando forze nuove fresche, giocatori che hanno motivazioni.

Mi auguro che la Juve possa essere fastidiosa nell’arco del prossimo campionato, come è accaduto nella scorsa stagione fino al girone d’andata, fino a tornare protagonista. Credo sia questo il percorso che tutti ci aspettiamo dal nuovo allenatore, senza escludere la possibilità di conquistare il titolo. Lo ha fatto il Leicester con Ranieri perché non può farlo una Juve che sta crescendo bene?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.