Di Lorenzo Juve, Maifredi sicuro: «Se vedrà questa cosa…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo Juve, Maifredi sicuro: «Se vedrà questa cosa farà MARCIA indietro»

Pubblicato

su

Gigi Maifredi ha parlato della situazione di Giovanni Di Lorenzo con il Napoli. Il giocatore piace anche alla Juve

L’ex allenatore bianconero, Gigi Maifredi, a Tmw Radio, ha parlato della situazione di Giovanni Di Lorenzo con il Napoli. Il giocatore piace anche alla Juve.

CONTE PUÒ RICUCIRE SITUAZIONE TRA NAPOLI E DI LORENZO – «L’allenatore ha molte possibilità di fare certe cose. Di Lorenzo è una persona seria e legata al Napoli, al di là di quello che è successo nell’ultimo anno. E’ il capitano, quello che ci ha messo sempre la faccia. Ha un contratto in essere e frena questo il possibile spostamento.

E’ il capitano, se vedrà un progetto interessante, e sono sicuro che sia così con Conte, la retromarcia sarà normale. Se rimane a Napoli, sa che è una parte importante, sia per il tecnico che per la tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.