Di Lorenzo Juve, sempre più CERTO l’addio al Napoli: ecco quando si può sbloccare la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Lorenzo Juve, sempre più CERTO l’addio al Napoli: ecco quando si può sbloccare la cessione

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo, su cui è piombato l’interesse della Juve, è sempre più lontano dal Napoli: ecco il punto del suo futuro

Tiene ancora banco il futuro di Giovanni Di Lorenzo, che ha manifestato la volontà di dire addio al Napoli dopo il turbolento rapporto creatosi con i tifosi partenopei. Fabrizio Romano fa il punto della situazione sul terzino, su cui anche la Juve ha messo gli occhi.

FUTURO DI LORENZO – «Non penso ci sia possibilità di andare avanti assieme, la linea è questa oggi. Si deve sbloccare in un secondo momento la situazione, post-Europeo: l’interesse della Juve c’è, ma non è il solo e non è una cosa garantita vederlo alla Juve ecco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.