Di Lorenzo: «Bello il gol di Elmas alla Juve, il merito è di Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo: «Bello il gol di Elmas alla Juve, il merito è di Spalletti»

Pubblicato

su

Di Lorenzo: «Bello il gol di Elmas alla Juve, il merito è di Spalletti». Il capitano del Napoli torna sul 5-1 del 13 gennaio

Di Lorenzo, capitano del Napoli, in un’intervista ai canali della Lega Serie A è tornato sul gol del 5-1 segnato da Elmas alla Juventus nel match del 13 gennaio grazie ad un suo assist.

LE PAROLE – «E’ stato sicuramente un bel gol. Questa alternanza di posizioni in campo ci aiuta a non dare punti di riferimento agli avversari. Lavoriamo molto sullo scambiarci le posizioni e su tanti schemi insieme al mister. E’ lui che ci dice dove andare e dove metterci in campo. Il calcio si sta evolvendo, la bravura dell’allenatore penso che sia anche quella di trovare sempre soluzioni e nuove idee. Penso che il mister in questo sia veramente bravo. In ogni partita ci mette nelle condizioni di esprimerci al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.