Di Lorenzo Juve, si INTROMETTE ancora Conte: messaggio all'agente, cosa sta SUCCEDENDO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Lorenzo Juve, si INTROMETTE ancora Conte: messaggio all’agente, cosa sta SUCCEDENDO

Pubblicato

su

Di Lorenzo Juve, ancora Conte si intromette nel possibile affare tra l’esterno e il club bianconero: cosa sta succedendo

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla ancora del possibile passaggio di Giovanni Di Lorenzo alla Juve. L’esterno ha da tempo espresso la propria volontà di vestire la maglia bianconera, ma come comprensibile da Napoli fanno resistenza.

Si è intromesso infatti, ancora una volta, quell’Antonio Conte che ha avuto modo di lanciare un nuovo messaggio al procuratore del calciatore: il tecnico punta con forza sulla sua permanenza e non ha intenzione di dare il via libera al rinforzare una diretta rivale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.