Di Lorenzo Juve, Damiani SVELA: «Potrebbe essere tutta una TATTICA, ecco il vero motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo Juve, Damiani SVELA: «Potrebbe essere tutta una TATTICA, ecco il vero motivo»

Pubblicato

su

Di Lorenzo Juve, è il tormentone del calciomercato, il navigato procuratore Damian svela però un possibile retroscena

Intervistato da TMW, il noto procuratore Oscar Damiani ha parlato della situazione in casa Napoli. Pensiero anche per Giovanni Di Lorenzo, osservato speciale del calciomercato Juve.

DI LORENZO – «Fossi un calciatore io al Napoli ci vorrei andare piuttosto che chiedere la cessione. Napoli è una grande piazza e chi va via se ne pente. Mi sembrerebbe improbabile. Mi auguro che vada via solo uno. Nel caso di Di Lorenzo magari è una tattica per rivedere il contratto o ci sono situazioni che non conosco. Kvaratskhelia guadagna un terzo di quello che dovrebbe guadagnare, dunque dovrebbe adeguare. Bisogna farsi trovare preparati e trovare le alternative. Se uno non rimane volentieri, giusto che vada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.