Di Lorenzo Juve, Tacchinardi SICURO: «E' uno di quelli che mi piace di più, ha sempre dimostrato di essere un top. Adesso però...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo Juve, Tacchinardi SICURO: «E’ uno di quelli che mi piace di più, ha sempre dimostrato di essere un top. Adesso però…»

Pubblicato

su

Di Lorenzo Juve, Tacchinardi non ha dubbi sul difensore: «E’ uno di quelli che mi piace di più, ha sempre dimostrato di essere un top»

L’ex calciatore della Juventus, Alessio Tacchinardi ha parlato nel corso di Maracanà , programma di TMW Radio delle mosse del mercato Juve nella prossima estate. Le parole:

DI LORENZO-JUVE «E’ uno di quelli che mi piace di più, ha sempre dimostrato di essere un top. Penso che sia mentalmente non sereno ora, ma io lo prenderei. Ora lo farei riposare perché non è lucido, è in difficoltà fisica e mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.