Di Lorenzo a Sky: «Grandissima partita, ci godiamo la serata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo a Sky: «Grandissima partita, ci godiamo la serata»

Pubblicato

su

Di Lorenzo a Sky: «Grandissima partita, ci godiamo la serata». Le parole del capitano del Napoli dopo la Juve

Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria contro la Juve.

LA VITTORIA – «Dobbiamo continuare a fare la cose che ci hanno portato ad vere questo vantaggio. Sappiamo che stasera abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra, però il campionato è lungo e lo sappiamo bene»

COSA E’ CAMBIATO RISPETTO ALL’INTER – «A Milano come ha detto il mister abbiamo giocato sotto al nostro livello. Ci sta una serata no dopo un mese e mezzo di non partite. Però non siamo stati troppo ad ascoltare i discorsi esterni, ci siamo messi subito a lavorare e riprendere il nostro cammino. A Genova era una trasferta particolare, stasera siamo tornato mette in campo tutte le nostre qualità e portare a casa la vittoria»

LA DIFFERENZA DEI GIOCATORI – «Quello che stiamo facendo oggi è un lavoro che parte da lontano. Il mister è con noi da un anno e mezzo. Sono cambiati tanti giocatori, ma l’impronta del mister è rimasta. Abbiamo messo dentro giocatori con qualità e quando c’è qualità è più fare quello che ci chiedere il mister. Siamo contenti di questa prima parte di campionato, ma sappiamo tutti che mancano tante partite»

IL RUOLO – «Il mister ci chiede di occupare gli spazi. Sapevamo che la Juve era scoperta in quella posizione quando si difendeva, Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto ed è andata bene. L’importante è occupare bene gli spazi. Siamo contenti di questa serata e ce la godiamo».

LA FAME – «Sicuramente sono arrivato in Serie A un po’ in ritardo, ma ogni esperienza aiuta a crescere e formare il carattere e la carriera di un giocatore. Non so se mi sto godendo più le cose rispetto ad altri. Qualche anno fa non mi aspettavo di arrivare a giocare col Napoli, di fare il capitano. Mi sto godendo ogni momento e di dare il massimo».

CAPITANO E LEADER – «Penso che il capitano deve avere sempre l’atteggiamento giusto. Per me è un ruolo nuovo, mai fatto, Sto cercando di dare tutto me stesso per rappresentare al meglio i miei compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.