Di Lorenzo Juve, il retroscena: «E' irrequieto per la diatriba col Napoli»
Connettiti con noi

News

Di Lorenzo Juve, il retroscena: «E’ irrequieto per la diatriba col Napoli»

Pubblicato

su

Di Lorenzo Juve, il retroscena: «E’ irrequieto per la diatriba col Napoli». La rivelazione sull’ex capitano di Spalletti

Di Lorenzo, in questi giorni di ritiro dell’Italia a Coverciano in preparazione ad Euro 2024, è apparso irrequieto per le voci di mercato che lo coinvolgono. A rivelare il retroscena sull’obiettivo della Juve è stato Peppe Di Stefano a Sky Sport.

LA RIVELAZIONE – «Di Lorenzo si avverte che è irrequieto. E’ uno che parla spesso e non ha mai parlato in questi giorni da Coverciano. Questa diatriba col Napoli è tutta da chiarire. Spalletti è direttamente interessato, è stato il suo capitano, l’ha allenato. Quando gli abbiamo fatto la domanda e ha detto che è un suo affare e si isolerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.