Di Lorenzo Juve, Paganini SVELA: «70% di possibilità che vada alla Juve. Giuntoli lo conosce molto bene e la trattativa...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Lorenzo Juve, Paganini SVELA: «70% di possibilità che vada alla Juve. Giuntoli lo conosce molto bene e la trattativa…»

Pubblicato

su

Di Lorenzo Juve, Paganini: «70% di possibilità che vada alla Juve. Giuntoli lo conosce molto bene e la trattativa…»

Ai microfoni di Tmw RadioPaolo Paganini ha parlato del futuro di Di Lorenzo, svelando anche la posizione della Juventus: 

PAROLE – «L’effetto Conte ha portato da zero possibilità che rimanga al 30%. Ma il 70% è che vada alla Juve. Giuntoli lo conosce molto bene e la trattativa non è nata 15 giorni fa, è molto avviata. La prima squadra che si era affacciata era l’Inter, ma graize a Giuntoli si è spostata sulla Juventus la questione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.