Di Lorenzo: «Mancini ha creato un gruppo forte, su Lukaku dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo: «Mancini ha creato un gruppo forte, su Lukaku dico questo»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo ha parlato della prossima sfida dell’Italia di Mancini contro il Belgio. Le sue parole sul match dei quarti di finale

Giovanni Di Lorenzo, terzino di Napoli e Italia, ha parlato al canale ufficiale della UEFA in vista del match di Euro 2020 contro il Belgio. Le sue dichiarazioni.

RINASCITA AZZURRA – «Il mister è riuscito a creare un gruppo unito, sano. Quando veniamo in nazionale si sta bene e lavoriamo bene e questo si vede anche in campo. Gran parte del merito è del mister che ha creato un gruppo così, un gruppo in cui tutti remano nella stessa direzione. C’è un bellissimo gruppo, una bellissima atmosfera e credo sia uno dei nostri segreti. Sembra una squadra di club più che una nazionale».

BELGIO – «Più si va avanti e più le squadre sono forti. Però l’approccio è sempre il solito. Il mister ci chiede sempre le stesse cose, di divertirci, di giocare con entusiasmo, con coraggio. Questi sono gli elementi fondamentali della nostra squadra. Qualsiasi avversario ci troviamo di fronte cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco. Per il momento ci siamo riusciti e speriamo di fare una grande partita anche contro il Belgio».

LUKAKU – «Lukaku lo conosciamo bene perché lo affrontiamo anche in Serie A. Sappiamo che è un grandissimo attaccante. Ha vissuto una stagione bellissima con l’Inter. E’ da tenere sotto osservazione ma il Belgio ha tanti elementi forti e sarà una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.