Di Maria, dubbio per Max: ecco come lo sostituirà in caso di forfait
Connettiti con noi

News

Di Maria, dubbio per Max: ecco come lo sostituirà in caso di forfait

Pubblicato

su

Angel Di Maria è il grande dubbio di formazione per Massimiliano Allegri: ecco come lo sostituirebbe il tecnico

Si chiama Angel Di Maria il grande dubbio di formazione di Massimiliano Allegri, che spera naturalmente di avere dal primo minuto il Fideo per Inter-Juve di questa sera. Ma Max sa che l’argentino potrebbe dare forfait e partire soltanto dalla panchina.

Il problema muscolare che lo ha colpito contro il Friburgo non è infatti ancora passato del tutto e nessuno ha intenzione di correre rischi, alla luce dell’aprile che verrà. Ecco quindi che, come riferiscono i maggiorni quotidiani sportivi, sarebbe Soulé il prescelto per rimpiazzare dal primo il numero 22, visto anche l’infortunio di Miretti e la non perfetta condizione di Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.