Di Maria Allegri, patto chiaro per Monza: cosa si sono detti
Connettiti con noi

News

Di Maria Allegri, patto chiaro per Monza: cosa si sono detti

Pubblicato

su

Di Maria Allegri, patto chiaro per Monza tra l’argentino e il tecnico bianconero: ecco cosa si sono detti. Il retroscena

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si può leggere di un patto tra Massimiliano Allegri e Angel Di Maria verso Monza, tappa fondamentale dal quale passerà tanto del futuro di questa squadra.

La Juve conta sulla presenza dell’argentino per la gara di domani, nonostante non sia al 100%, prima di vederlo partire per la Nazionale. Dedicarsi all’Albiceleste è uno dei grandi obiettivi dell’esterno che, però, dovrà prima aiutare i bianconeri a superare questo difficile momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.