Di Maria fa perdere le staffe ad Allegri: urlo disumano, cosa è successo
Connettiti con noi

News

Di Maria fa perdere le staffe ad Allegri: urlo disumano, cosa è successo – VIDEO

Pubblicato

su

Di Maria fa perdere le staffe ad Allegri: è successo in Juve-Lazio. Il tecnico bianconero si è arrabbiato molto col Fideo

Come racconta La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri a fine partita ha lasciato la panchina furibondo – e poco prima del fischio finale – a causa di una giocata di Angel Di Maria che gli ha fatto perdere le staffe per qualche secondo.

Colpa di una gestione del pallone un po’ rischiosa a pochi secondi dal traguardo finale. «Ogni partita è fatta di momenti e in quelli importanti, come nel finale contro la Lazio, la palla va gestita in un altro modo», taglia corto il tecnico bianconero, che chiude il caso come il più classico degli incidenti di percorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.