Di Maria: «Ci siamo illusi di vincere, potevamo fare 5 gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria: «Ci siamo illusi di vincere, potevamo fare 5 gol»

Pubblicato

su

Di Maria: «Ci siamo illusi di vincere, potevamo fare 5 gol». Le parole del giocatore della Juve dopo Argentina Arabia Saudita

Di Maria a TyC Sports ha commentato la sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita.

Le parole del giocatore della Juve.

ANALISI – «Credo che ci siamo illusi di vincere la prima partita del Mondiale, non è andata così. Abbiamo creato molte situazioni, abbiamo avuto molte occasioni per segnare e non ci siamo riusciti. Sono venuti in avanti due o tre volte, ci hanno fatto due gol ed è andata così la partita».

IL GIOCO DELL’ARABIA SAUDITA – «Hanno giocato con una linea molto alta, abbiamo avuto molte occasioni per segnare ma ci hanno annullato tre gol per fuorigioco. Non sono rimasto stupito dal loro sistema di gioco, ci lavorano da un po’. Penso che a volte voler partire prima, voler arrivare a tutti i costi sul pallone ti faccia finire in fuorigioco. Giocavano così, lo sapevamo già. Potevamo vincere 5-0, con calma, o perdere come abbiamo perso».

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Penso che prima non eravamo i migliori e ora non siamo i peggiori. Penso che dobbiamo lavorare, mancano due partite, due finali per poter passare il turno. Continuiamo a pensare positivo come stiamo facendo, partite come quelle di oggi possono capitare. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita con il Messico, conta solo quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.