Di Maria in forma Mondiale: restano tutti senza parole alla Continassa
Connettiti con noi

News

Di Maria in forma Mondiale: restano tutti senza parole alla Continassa

Pubblicato

su

Di Maria in forma Mondiale: resta tutti senza parole alla Continassa per le giocate abbaglianti del Fideo

Come riportato da La Stampa ieri alla Continassa ha abbagliato la prestazione di Di Maria, nuova conferma d’un ritorno allo smalto che sembrava smarrito nella prima parte di stagione, evidentemente condizionata dagli infortuni e forse, inconsciamente, dalla concentrazione sull’appuntamento Mondiale

Ora che la condizione fisica è al top e il Qatar un ricordo dolcissimo, la Juve ne sta ammirando appieno le qualità: un piccolo saggio anche ieri non solo nell’amichevole a ranghi misti con la Next Gen, ma già nelle due partitelle disputate alla fine dell’allenamento mattutino, con due gol e tanti spunti interessanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.