Di Maria delude l’ex Juve: «Era meglio prendere un giovane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria delude l’ex Juve: «Era meglio prendere un giovane»

Pubblicato

su

Di Maria delude l’ex Juve: «Era meglio prendere un giovane, non ha fatto 2-3 partite al suo livello». Le parole in esclusiva

L’ex allenatore della Juve Primavera, Chiarenza, in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto i nomi dei giocatori che secondo lui hanno deluso di più in questa stagione dei bianconeri.

GIOCATORI PIU’ DELUDENTI – «Mi ha deluso Pogba e anche Di Maria. L’argentino ha fatto 2-3 partite al suo livello, ma non è stato l’uomo capace di cambiare le cose. Si sa che a giocatori della sua età gli acciacchi fisici diventano più lunghi da guarire e ci sono problematiche in più rispetto al prendere un giovane di talento e di qualità».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIARENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.