Di Maria allo scoperto: «Vi svelo cosa ho intenzione di fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria allo scoperto: «Vi svelo cosa ho intenzione di fare»

Pubblicato

su

Angel Di Maria si racconta tra obiettivi presenti e futuri, rispondendo anche alle voci su un suo possibile ritiro

Angel Di Maria svela i prossimi passi della sua carriera. Le parole dell’esterno della Juventus dal ritiro dell’Argentina riportate dalla Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE – «Non mi ritiro e sicuramente continuerò a giocare con l’Argentina. Vedere la gente così entusiasta è fantastico. Tutti ci chiedono i biglietti e vogliono essere sugli spalti. È molto bello per noi, speriamo che domani sia una bella giornata. L’importante però è stato il 18 dicembre, una data che resterà storica grazie a Leo. Ogni volta che vengo qui e indosso la maglia della Nazionale è qualcosa di unico, è il posto più bello dove uno vuole stare. Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare su questa strada. Arrivano le qualificazioni e un’altra Coppa America: dobbiamo essere pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.