Di Maria strega anche i giornali: «Come è bello il calcio del Fideo». Le pagelle
Connettiti con noi

News

Di Maria strega anche i giornali: «Come è bello il calcio del Fideo». Le pagelle

Pubblicato

su

Di Maria strega anche i giornali: «Come è bello il calcio del Fideo». Le pagelle dell’argentino dopo Nantes-Juve

È un Angel Di Maria strepitoso quello che si prende tutta la scena in Nantes-Juve. I giornali sportivi questa mattina sganciano i votoni.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 9 – Che notte. Solo l’orgoglio dei francesi gli toglie la standing ovation, ma ha mostrato come è bello il calcio interpretato da lui. Erano 23 anni che un bianconero (Inzaghi) non faceva tris in coppa.

CORRIERE DELLO SPORT 9 –Tutto il repertorio, che è vastissimo: la goccia d’interno sinistro che fa traboccare il vaso, lo scavetto, il tacco, il tiro da fuori, il passaggio smarcante, il colpo di testa. Già che c’è, scende a recuperare palla e mostra i pugni al cielo nei momenti di stanca della squadra. Noi ci arrendiamo, gli avversari anche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.