Di Maria a Sky: «C'è fiducia per il Siviglia. Futuro? Stiamo parlando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria a Sky: «C’è fiducia per il Siviglia. Futuro? Stiamo parlando»

Pubblicato

su

Di Maria a Sky: «C’è fiducia per il Siviglia. Futuro? Stiamo parlando». L’intervista alla vigilia della semifinale della Juve

Di Maria ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Juve Siviglia.

JUVE SIVIGLIA – «Le sensazioni sono buone, veniamo da una vittoria importante con l’Atalanta che ci dà fiducia per il Siviglia. Le partite di Europa League e Champions sono diverse dal resto. sappiamo che è difficile, faremo il possibile per portare a casa un buon risultato».

DI MARIA SI TRASFORMA IN EUROPA LEAGUE – «Sono partite importanti, è bellissimo giocarle. Le semifinali di Europa League le ho giocate soltanto una volta col Benfica, le sensazioni sono uniche. Voglio giocare una gran partita per la squadra e provare a fare un buon risultato».

IL FUTURO – «Si parla tanto, ma adesso abbiamo la testa al Siviglia. Ci sono tanti giornaliste e tanti informazioni…è vero che stiamo parlando. Io sono molto contento e felice qui. Adesso pensiamo al Siviglia e poi vediamo cosa cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.