Di Maria a JTV: «Pensiamo positivo, le cose possono cambiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria a JTV: «Pensiamo positivo, le cose possono cambiare. I tifosi…»

Pubblicato

su

Angel Di Maria, attaccante della Juve, ha parlato a JTV dopo la sconfitta contro il Monza. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Angel Di Maria ha parlato dopo Juve Monza.

BRUTTA SCONFITTA«Sì, una bruttissima sconfitta perché avevamo la voglia di invertire la nostra situazione. Avevamo voglia di fare una buona partita, trovare una buona vittoria. Non è andata così, abbiamo commesso tanti errori, io compreso. L’importante è pensare a ciò che viene, pensare positivo che le cose possono cambiare. Abbiamo una partita importante di Coppa Italia, che è un nostro obiettivo principale in questo momento, dovremo rialzarci velocemente».

COME USCIRE DA QUESTO MOMENTO«Con lo stadio pieno, con la gente insieme a noi. Mi rattrista che oggi non siamo riusciti a vincere perché i tifosi sono stati bellissimi, erano vicini a noi nonostante il momento che stiamo attraversando. Faremo del nostro meglio giovedì per ribaltare la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.