Di Maria Juve (Gazzetta), parti distanti: cosa blocca la chiusura. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Gazzetta), distanza tra le parti: cosa blocca la chiusura. Ultime

Pubblicato

su

Di Maria Juve, ancora distanza tra le due parti. Ecco cosa sta bloccando al momento la chiusura dell’affare: le ultime

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul passaggio di Angel Di Maria alla Juve. L’argentino ha salutato ufficialmente il PSG ed è ora pronto ad iniziare una nuova avventura, magari in un campionato come la Serie A che ancora gli manca.

L’affare, nonostante l’ottimismo che si respira, è però ancora bloccato. Il giocatore chiede infatti 9 milioni di euro di ingaggio, mentre la società bianconera sarebbe disposta ad offrire 7,5 milioni più bonus all’anno. Ancora da risolvere poi il nodo durata: il club propone un annuale più ulteriore stagione per sfruttare il Decreto Crescita, mentre El Fideo al momento propende per un annuale senza ulteriori prolungamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.