Di Maria Juve, tutte le novità post incontro: cosa manca per la chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, tutte le novità post incontro: cosa manca per la chiusura dell’affare

Pubblicato

su

Di Maria Juve, tutte le novità dopo l’incontro andato in scena a Londra: cosa manca per la chiusura dell’affare

Nell’incontro andando in scena a Londra in occasione della Finalissima tra Italia e Argentina Angel Di Maria ha ribadito la sua volontà di chiudere la carriera europea con la Juventus, che chiede dal canto suo almeno un passo nei propri confronti all’argentino.

Resta valida, scrive il Corriere dello Sport, la proposta da 7,5 milioni di euro per due stagioni, che accontenterebbe a livello economico il Fideo ma ne rimanderebbe il ritorno in Argentina. L’altra idea della Juventus porta ad un contratto di un solo anno, come richiesto da Di Maria, ma a cifre più basse non potendo usufruire del Decreto Crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.