Di Maria carico a mille per la Juve: Allegri gli chiede scudetto ed EL
Connettiti con noi

News

Di Maria carico a mille per la Juve: Allegri gli chiede scudetto ed EL

Pubblicato

su

Di Maria carico a mille per la Juve: Allegri gli chiede scudetto ed EL. Fideo rivitalizzato dal trionfo Mondiale

Angel Di Maria è carico per la ripartenza con la Juventus. Il Fideo è tornato galvanizzato dal Mondiale e Allegri gli chiede di trascinare i bianconeri nella cavalcata scudetto e nell’avventura in EL. Ora che il giocatore ha messo a tacere i rumors su un suo possibile ritorno in patria a gennaio, il Fideo vuole concentrarsi solo sulla Juve, che lo rende felice tra l’altro.

Di sicuro l’impatto sulla Juventus non è stato quello che tutti avevano immaginato: il Fideo ha giocato poco (solo 10 partite su 21 totali) e ha segnato un solo gol. Di lui si ricordano però i tre assist in una stessa partita, contro il Maccabi Haifa in Champions League, impresa non da tutti. Ma Di Maria non è un giocatore come tutti gli altri, è abituato a essere decisivo e a fare cose che in tanti non riescono nemmeno a immaginare. Allegri lo ha voluto per questo, perché ha la qualità, l’esperienza e l’intelligenza calcistica per trascinare la Juventus. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.