Di Maria Juve, annuncio dell'argentino: «Ho un desiderio per il mio futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria Juve, annuncio dell’argentino: «Ho un desiderio per il mio futuro»

Pubblicato

su

Di Maria Juve, annuncio dell’argentino alla vigilia della Finalissima contro l’Italia: «Ho un desiderio per il mio futuro»

Angel Di Maria ha parlato ai microfoni di Olè sul suo futuro. Di seguito le parole di uno dei principali obiettivi del mercato della Juventus.

DI MARIA – «Dopo il Mondiale chiuderò la mia esperienza con l’Argentina. Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale. Penso sia giusto farsi da parte, altrimenti mi comporterei in modo egoista togliendo spazio agli altri, ai tanti giovani che sto vedendo crescere. Il mio futuro? Il sogno è quello di finire la carriera al Rosario Central».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.