Di Maria Juve, cresce l'attesa: arrivo a Torino e numero di maglia. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, cresce l’attesa: arrivo a Torino e numero di maglia. Le novità

Pubblicato

su

Di Maria Juve, cresce l’attesa: arrivo a Torino e numero di maglia. Le novità sull’esterno, secondo colpo a parametro zero

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto su Di Maria, secondo colpo a parametro zero messo a segno dalla Juventus in questa sessione di mercato.

L’argentino è atteso a breve in Italia (non prima che sia arrivato Pogba) per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Juve. C’è il rebus numero di maglia: la più probabile è la 11, sebbene sia occupata da Cuadrado. Il colombiano potrebbe cedere la sua casacca come avvenne nell’anno dell’arrivo di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.