Di Maria Juve (TSport), pronto il blitz a Torino! Così anche la moglie decide
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Tuttosport), pronto il blitz a Torino! Così anche la moglie decide

Pubblicato

su

Di Maria Juve, pronto il blitz a Torino dell’esterno argentino in compagnia della famiglia. Così può finalmente decidersi

Angel Di Maria pronto al blitz a Torino. Questo è quanto riferito da Tuttosport, che parla di come l’argentino potrebbe interrompere brevemente le sue vacanze per sbarcare nel capoluogo sabaudo per arrivare finalmente ad una decisione definitiva per il suo futuro.

Va convinta anche la moglie Jorgelina, con cui è legato dal 2011, al momento molto dubbiosa sul trasferimento in Italia. La Juve, dal canto suo, è disposta ad aspettare ancora per poco e gradirebbe una risposta entro questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.