Di Maria Juve, cambia il futuro! Ha detto sì a questa possibilità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, cambia il futuro! Ha detto sì a questa possibilità

Pubblicato

su

Di Maria Juve, cambia ancora il futuro dell’esterno argentino! Adesso il Fideo ha aperto ad una nuova possibilità

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Angel Di Maria potrebbe cambiare molto presto. Sempre più punto di riferimento di questa Juventus, dopo gli inizi difficili, l’argentino potrebbe rimanere un altro anno a Torino a dispetto di quanto si diceva negli scorsi mesi.

Ma non solo. Perchè infatti il Fideo, continua il quotidiano, avrebbe aperto all’ipotesi di accettare un accordo al ribasso, prima di fare ritorno in Patria per appendere gli scarpini al chiodo. Se ne riparlerà però più avanti, quando in casa bianconera saranno stati risolti i dubbi del caso che ci sono in questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.