Di Maria Juve: Il Giornale boccia il colpo e va all'attacco del Fideo
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve: Il Giornale boccia il colpo e va all’attacco del Fideo

Pubblicato

su

Di Maria Juve: Il Giornale boccia il colpo estivo messo a segno dai bianconeri e va all’attacco del Fideo

L’edizione odierna de Il Giornale ha attaccato alcuni calciatori della rosa della Juventus, che ancora non hanno dato ciò che tifosi e società si aspettano da loro. Tra questi Di Maria e Pogba.

Al di là delle dichiarazioni di facciata, la Signora di oggi è una creatura indubbiamente senza capo né coda in campo, ma pure senz’anima – si legge – Al netto dell’infortunio patito a metà primo tempo, per esempio, Di Maria non è mai parso pronto a gettarsi nel fuoco per la Juve né tanto meno per il tecnico livornese, con cui il feeling non è mai scattato. Per quanto arrivato a parametro zero, aveva senso investire quasi 8 milioni di euro per lo stipendio del Fideo (34 anni compiuti) in un’operazione con orizzonte temporale di una sola stagione, per di più con il Mondiale di mezzo? Lo stesso Mondiale per arrivare al quale Pogba ha in sostanza sacrificato il proprio ginocchio non volendosi fare operare nel pieno dell’estate. Come minimo, si è trattato di rischi mal calcolati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.