Di Maria Juve, parla Cucchi: «Rinnovo? Dico si, ma dipende da…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria Juve, parla Cucchi: «Rinnovo? Dico si, ma dipende da…»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni su Di Maria in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista Riccardo Cucchi ha parlato così del futuro di Angel Di Maria, in scadenza di contratto a giugno.

RINNO VO DI MARIA«La discriminante è puramente economica, nel senso che Juventus dovrà capire se potrà permettersi di pagare il suo ingaggio. Credo non siano in discussione il giocatore e il suo valore. Lo abbiamo visto anche con l’Argentina ai Mondiali di cosa è capace. Di Maria può cambiare le partite in ogni momento perché ha qualità tecniche, corsa, visione di gioco, intelligenza. Credo che sarebbe fondamentale poterlo avere nel progetto Juventus anche nella prossima stagione. Il problema è se la Juventus, in questa situazione così complicata, potrà permettersi un ingaggio come quello che vuole l’argentino».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.