Di Maria Juve, le cinque curiosità che non sapevi sul Fideo
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve, le cinque curiosità che non sapevi sul Fideo

Pubblicato

su

Di Maria Juve, le cinque curiosità che non sapevi sul Fideo, ormai promesso sposo della Vecchia Signora dopo il sì arrivato nelle scorse ore

Dopo il sì arrivato nelle ultime ore, le strade di Angel Di Maria e della Juventus sono ormai pronte a incontrarsi. Abbiamo raccolto cinque curiosità che forse non sapevi sul Fideo.

  1. Il soprannome Fideo significa “spaghetto”, e gli è stato attribuito per la sua magrezza che tutt’oggi, almeno in parte, lo caratterizza.
  2. Conosciutissimo come esterno d’attacco, Di Maria talvolta ha giocato anche come mezzala. In particolare con Ancelotti che, nell’anno della Decima, lo ha schierato a centrocampo per sopperire all’assenza dell’infortunato Khedira.
  3. Di Maria venendo alla Juve avrà la possibilità di confrontarsi con la Serie A. Dopo Premier League, Liga e Ligue 1 sarà il quarto top campionato europeo sui cinque totali in cui il Fideo giocherà.
  4. La sua famiglia ha passaporto italiano, peculiarità che gli permette di essere considerato “comunitario” e quindi appetibile da molti per questioni di liste.
  5. Di Maria arrivò al Benfica (primo club europeo a scommettere su di lui) tra lo scetticismo generale, proprio come era capitato per Allegri, suo prossimo tecnico, con la Juve.

LEGGI ANCHEDi Maria Juve: retroscena sulla trattativa e tutto sui prossimi obiettivi – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.