Di Maria Juve, due elementi decisivi: battuto così lo United. Retroscena
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve, due elementi decisivi: battuto così lo United. Retroscena

Pubblicato

su

Di Maria Juve, due elementi decisivi per il passaggio dell’argentino in bianconero. Così battuta la concorrenza dello United

Angel Di Maria e la Juve sono sempre più vicini. L’argentino, che ieri è stato ufficialmente scaricato dal PSG, è pronto a sbarcare in Italia, destinazione preferita anche al Manchester United.

Come sottolinea La Stampa, per questa scelta sono stati decisivi due fattori: il primo la possibilità di mettersi in gioco in un nuovo campionato, mentre il secondo è la garanzia che la Juve lo farà giocare con continuità per permettergli di non perdere un posto in Nazionale per il Mondiale in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.