Di Maria Juve (CorSport), giorni decisivi! Cosa manca per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (CorSport), summit a Parigi! Cosa manca per la fumata bianca

Pubblicato

su

Di Maria Juve, giorni decisivi per l’arrivo dell’argentino in bianconero. Per ufficializzare l’affare manca ancora una cosa

Come riferito dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un nuovo summit tra emissari della Juve (tra cui non era presente Cherubini) e l’entourage di Angel Di Maria in quel di Parigi, con l’obiettivo di chiudere l’affare.

Le due parti sono vicine, ormai promesse spose, ma per l’ufficialità bisogna ancora aspettare. Prima di giungere alla tanto sospirata fumata bianca, infatti, servirà raggiungere l’accordo sulla durata del contratto: un anno la richiesta, almeno due (per usufruire del Decreto Crescita) l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.