Di Maria Juve (Tuttosport), oggi incontro decisivo con l'agente! L'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Tuttosport), oggi incontro decisivo con l’agente! La nuova offerta

Pubblicato

su

Di Maria Juve, in programma oggi un incontro con il procuratore dell’esterno argentino. Ecco quando si può chiudere la trattativa

Secondo quanto riferito da Tuttosport, prima di Italia-Argentina in programma stasera a Wembley, ci sarà un incontro tra Cherubini e il procuratore di Di Maria per provare a strappare definitivamente il sì per la trattativa.

Nuova offerta da parte della Juve, conscia che El Fideo non accetterà oltre un anno di contratto. Un annuale ma a cifre inferiori rispetto a quelle inizialmente previste, con proposta di 7 milioni di euro più bonus. Non verrà così sfruttato il Decreto Crescita, ma le esigenze di entrambe le parti, anche se non in pieno, verrebbero accontentate. La chiusura appare ormai questione di giorni, se non addirittura ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.