Di Maria Juve, una partita nel mirino per la svolta stagionale
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve, una partita nel mirino per la svolta stagionale

Pubblicato

su

Di Maria Juve, una partita nel mirino per la svolta stagionale. L’argentino salterà per squalifica le prossime due sfide di Serie A

Angel Di Maria punta il Maccabi Haifa. Squalificato per il Bologna e per il Milan in campionato, l’esterno argentino mette nel mirino la sfida di Champions League già decisiva per la squadra bianconera.

La Juventus, infatti, è a quota 0 punti e per continuare a sperare nel passaggio del turno deve fare bottino pieno nel doppio confronto con il Maccabi. Allegri punterà sull’esperienza e la freschezza dell’ex PSG, squalificato in campionato dopo l’espulsione di Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.