Di Maria vuole prendere la Juve per mano: tiene ai tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Di Maria vuole prendere la Juve per mano: tiene ai tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Di Maria vuole prendere la Juve per mano: tiene ai tifosi bianconeri. Il Fideo non pensa soltanto al Mondiale

Come scrive Tuttosport Angel Di Maria ha due grandi obiettivi per questa stagione. Il primo: sollevare tra qualche ora la Coppa de Mondo con l’Argentina. L’altro riguarda la Juventus: vuole prenderla per mano come non è riuscito a fare da agosto a novembre, se non a tratti, con qualche lampo come nel match di andata con il Maccabi Haifa.

Troppo poco per un fuoriclasse del suo livello, che intende lasciare un bel ricordo in ogni tifoso che l’ha acclamato in carriera, Juventus compresa: avrà la prima metà del 2023 per incidere e per provare a conquistare titoli in bianconero in una stagione particolarmente travagliata, sia per la situazione societaria sia a livello di infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.