Di Maria Juve, il giornalista accende i dubbi: «Se lo fanno per questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria Juve, il giornalista accende i dubbi: «Se lo fanno per questo…»

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il giornalista dubbioso sulla bontà dell’affare da parte dei bianconeri. Le dichiarazioni sul possibile acquisto

Matteo Marani, negli studi di Sky Sport, ha parlato così del possibile passaggio di Di Maria alla Juve.

LE PAROLE – «Un giocatore emblematico negli ultimi anni è stato Tevez, che ha fatto fare un grande salto in avanti alla Juve a livello di mentalità. Se il disegno è questo va sostenuto, applaudito e abbracciato. L’importante è che quello di Di Maria non sia solo il nome per attirare i tifosi, ma deve anche far avanzare la squadra. Cristiano Ronaldo non è stato questo. Certo che è stato il più grande giocatore della Juve degli ultimi 30 anni, ma ha pensato più a se stesso che al gruppo. Se Di Maria fa crescere il gruppo, allora può essere utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.