Di Maria Juve: l'argentino saluta così il Psg. Lettera emozionante - FOTO
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve: l’argentino saluta così il Psg. Lettera emozionante sui social – FOTO

Pubblicato

su

Di Maria Juve: l’argentino saluta così il Psg. Lettera emozionante sui social da parte del fantasista – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, Angel Di Maria ha salutato il Psg con questa lunga lettera. Ora, lo aspetta la Juventus.

PAROLE – «È arrivato il giorno che non volevo arrivasse mai. Il giorno in cui devo dire addio. Perché Parigi rimarrà la mia casa per tutta la vita. Abbiamo vissuto con la mia famiglia 7 anni indimenticabili. Dal primo giorno ci siamo sentiti a casa. Non ho parole per ringraziare tutta la gente del club, tutti i tifosi. Sono entrato in questo club dalla porta principale e me ne sono andato proprio da quella porta. La mia sofferenza e le lacrime di ieri, così come della mia famiglia, è per l’amore che proviamo per questo club, per questa città e per tutte le persone che abbiamo incontrato. Ci mancherete tutti molto. Grazie mille».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.