Di Maria Juve (CorSport), i bianconeri alzano l'offerta. Ma lui pensa ad altro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (CorSport), i bianconeri alzano l’offerta. Ma lui pensa ad altro

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il club bianconero pronto ad alzare l’offerta per convincere il Fideo a firmare. Ma lui ha in mente altro

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione su Angel Di Maria.

La Juve, pur di convincere il Fideo, sarebbe disposta a rinunciare ad un anno di contratto, alzando l’ingaggio del giocatore fino a raggiungere i 6.5/7 milioni netti di ingaggio per una stagione. L’argentino ci pensa, ma i bianconeri sono ben consci che, a parità di condizioni, il giocatore darebbe la sua priorità al Barcellona. I blaugrana però attendono di trovare una soluzione all’attuale crisi finanziaria e a Torino sperano di riuscire a convincere l’ex PSG a cambiare idea quanto prima per evitare beffe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.