Di Maria Juve, avanti tutta! Nuovo vertice a Wembley: le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, avanti tutta! Nuovo vertice a Wembley: le ultimissime

Pubblicato

su

Di Maria Juve, avanti tutta! Nuovo vertice a Wembley: TUTTE le novità sul futuro dell’argentino, a un passo dal trasferimento in bianconero

Dopo l’incontro positivo di qualche settimana fa e i contatti nel weekend tra domani e mercoledì andrà in scena un nuovo vertice a Londra tra la Juventus e l’entourage di Angel Di Maria in occasione della sfida tra Italia e Argentina.

Questa volta si muoverà in prima linea Cherubini: l’argentino sembra essere ormai sempre più vicino alla Juventus dopo aver ufficializzato l’addio al PSG. Entrambe le parti sono disposte a venirsi incontro per portare a termine la trattativa. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.