Di Maria Juve, ora il club vuole di più: fatta una chiara richiesta
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve, ora il club vuole di più: fatta una chiara richiesta

Pubblicato

su

Di Maria Juve, ora il club vuole di più dall’esterno argentino fresco Campione del Mondo: la richiesta al giocatore

Come riportato da Tuttosport, dopo aver visto il suo percorso ai mondiali, specialmente la finale, in casa bianconera di si aspetta molto di più da un Di Maria che fin qui, in campionato, è apparso una versione “malaticcia” e nervosa di quello che lui è realmente.

La Juve aspetta una grande mano da parte del Fideo, chiamato ora a trascinare i compagni alla rimonta in classifica e ad una grande Europa League prima di decidere il proprio futuro in estate. Del resto anche lo stesso giocatore avrebbe intenzione di lasciare un buon ricordo di sè prima di salutare il calcio europeo per far ritorno in Patria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.