Di Maria convinto da Allegri? La Juve prepara l'offerta al ribasso per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria convinto da Allegri? La Juve prepara l’offerta al ribasso per il rinnovo

Pubblicato

su

Di Maria convinto da Allegri? La Juve prepara l’offerta al ribasso per il rinnovo del Fideo, ora corteggiato anche in MLS

Secondo La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri ritiene Angel Di Maria indispensabile per la Juve che verrà. Per questo il tecnico, che lavora a stretto contatto con Scanavino e Calvo, spinge per il rinnovo del Fideo, che l’estate scorsa ha firmato per un anno con l’obiettivo di tornarsene in Argentina per chiudere la carriera al Rosario Central. L’impatto del Fideo sulla Juve non è stato indimenticabile, condizionato dagli infortuni, però le prestazioni dell’ultimo mese e mezzo (6 reti su 7 stagionali segnate dal 13 gennaio a oggi) hanno convinto il club a fargli un’offerta per restare. 

Molto dipenderà anche da come finirà la stagione e se la Juve andrà in Europa o no, però la società un tentativo lo farà, sapendo quanto il tecnico ha bisogno di un giocatore come lui. Di Maria a Torino si trova bene, ha scoperto una città discreta dove la sua famiglia si è ambientata in fretta e non esclude la possibilità di fermarsi ancora. Dovrà essere disposto però ad accettare un’offerta probabilmente meno ricca dell’attuale (guadagna 6 milioni più bonus). La Juve invece deve fare attenzione alla concorrenza: su di lui ha messo gli occhi il Miami di Beckham. Allegri proverà a convincerlo a restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.