Di Maria, ansia Juve a gennaio: ha ancora voglia di bianconero?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria, ansia Juve già a gennaio: ha ancora voglia di bianconero?

Pubblicato

su

Di Maria, ansia Juve già a gennaio: ha ancora voglia di bianconero? E intanto Allegri ne sogna il rinnovo

Come riportato da Tuttosport Angel Di Maria ha fatto ritorno nella sua Rosario dopo la sbornia Mondiale. È noto a tutti come il sogno del Fideo sia quello di chiudere la carriera con la squadra della sua città.

Ora in molti si chiedono quanta voglia abbia Di Maria fresco campione del mondo di lasciare subito la sua Rosario e rimettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. Fin qui, prima del Qatar, si è visto poco, bloccato dagli infortuni. Un paio di lampi e basta. Con i bianconeri è legato fino a giugno: potrebbe essere l’arma in più. Lui, Chiesa e Pogba. Ma Di Maria sarà concentrato sulla Juve? La sua serietà non è in discussione e in finale ha dimostrato, una volta di più di essere un fuoriclasse. La Juve medita addirittura di tornare alla carica per un prolungamento, ma chissà cosa accadrebbe se arrivasse una offerta già a gennaioAllegri sogna il rinnovo ma la Juventus è in ansia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.