Di Maria-Juve, Argentina alleata dei bianconeri: slitta il rientro al Rosario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria-Juve, Argentina alleata dei bianconeri: slitta il rientro al Rosario

Pubblicato

su

Di Maria-Juve, Argentina alleata dei bianconeri: slitta il rientro al Rosario. Il Fideo sempre più vicino al rinovo

Come scrive La Stampa si accendono nuove speranze in casa Juventus per il rinnovo di Angel Di Maria. La scelta di cuore che aveva spinto l’argentino a sottoscrivere un contratto annuale, pianificando per giugno il ritorno al Rosario Central, sua culla calcistica, per chiudere il cerchio di una straordinaria carriera, potrebbe slittare di un anno.

Anche perché pure l’intenzione di chiudere l’esperienza albiceleste con il Mondiale in Qatar è stata superata da un nuovo traguardo, la prossima Copa America, e la vetrina europea, la Serie A, la maglia bianconera gli permetterebbero di rimanere a livelli altissimi e candidarsi ancora.  Il rinnovo, dunque, appare sempre più possibile: certo, dipenderà anche dalle sentenze definitive della giustizia sportiva, ma le belle parole rivolte alclub e alla città da Di Maria, e l’immutata voglia di Seleccion, allungano un filo di fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.