Di Maria Juve, svolta sul rinnovo: «Il pensiero del club è più chiaro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, svolta sul rinnovo: «Il pensiero del club è più chiaro»

Pubblicato

su

Di Maria Juve, svolta sul rinnovo dell’esterno argentino: adesso il pensiero del club bianconero è più chiaro. Le ultime

Come scrive la Gazzetta dello Sport, tra Di Maria e la Juve c’è aria di prolungamento, anche se veri e propri incontri con l’entourage del giocatore non sono ancora stati organizzati.

Dopo il Mondiale, forse spinto da un peso in meno o forse proprio dal successo con l’Argentina, il Fideo ha cambiato marcia, innalzando nettamente il livello delle proprie prestazioni e convincendo il club a puntare su di lui. Ma ora il presente si chiama Friburgo. Per il futuro, poi, se ne potrà parlare anche nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.