Di Maria Juve, la risposta si fa attendere. Max vuole il suo jolly in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, la risposta si fa attendere. Max vuole il suo jolly in attacco

Pubblicato

su

Di Maria Juve, in casa bianconera c’è grande attesa per la risposta dell’argentino alla proposta di contratto. La situazione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa bianconera c’è grande attesa per conoscere la risposta di Angel Di Maria sul suo futuro. L’argentino vuole un contratto di 9 milioni di euro, mentre la proposta resta ferma sui 7/7,5 bonus compresi.

Il Fideo sonda il mercato in cerca di proposte convincenti ma al momento, oltre a quella della Juve, non ne è arrivata nessuna. Neanche dal Barcellona. Allegri attende così l’arrivo del suo jolly in attacco: qualità, esperienza e soprattutto quella dose a ripetizione di cross che sono mancati fin qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.