Di Maria Juve (Tuttosport), risposta definitiva in 72 ore! Le novità sull'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Tuttosport), risposta definitiva in 72 ore! Le novità sulla trattativa

Pubblicato

su

Di Maria Juve, la risposta definitiva dell’argentino dovrebbe arrivare entro tre giorni. Le novità sull’affare per il Fideo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la risposta definitiva di Di Maria alla Juve dovrebbe arrivare nei prossimi tre giorni, al termine delle vacanze del giocatore.

Si va verso il sì definitivo, per un annuale a 7 milioni netti di ingaggio più bonus, con il club che accontenterebbe così le richieste del giocatore, che poi la stagione successiva sarebbe libero di tornare in Argentina. Barcellona ormai lontano, visto che i blaugrana hanno prima bisogno di liberare spazio in rosa con alcune cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.